Per informazioni o prenotazioni: chiama il +39 392 7483499
M&M Stable - Scuola Equitazione Maneggio - LOGO

Scuola di equitazione

• SCUOLA DI EQUITAZIONE

Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

ADDESTRAMENTO SPORTIVO

Chiamaci

Addestramento sportivo di cavalli e pony presso il maneggio di Pomezia

M&M Stable - Scuola Equitazione Maneggio offre lezioni di addestramento con cavalli e pony. Nella scuola di equitazione, a Pomezia in provincia di Roma, potrai visitare il nostro maneggio e incontrare i nostri pony e cavalli, partecipando a lezioni di addestramento sportivo o attività all'aperto con degli splendidi animali, tutti da conoscere. Per richiedere maggiori informazioni sulle nostre attività, non esitare a contattarci!

CORSI DI EQUITAZIONE CON CAVALLI E PONY

Il nostro maneggio ospita 5 pony e 4 cavalli che vivono in un ambiente protetto, sano e ideale alle loro esigenze. Gli animali sono seguiti dal personale della scuola di equitazione e da istruttori qualificati, che dispongono di patenti erogate dall'ente di promozione sportiva italiano Asi (Associazioni sportive sociali italiane) e Fise. Sono loro a occuparsi in prima persona dei corsi con un duplice scopo: perfezionare la tecnica dei fantini già esperti e avvicinare a questa splendida disciplina i più piccoli e tutti coloro che intendono imparare. Contattaci per parlare con i nostri istruttori e richiedere maggiori informazioni sulle lezioni di addestramento sportivo.

AMPIA VARIETà di BIRRE IN BOTTIGLIA

Se invece dei vini preferisci birre in bottiglia, alla Vineria 36 di Caserta potrai sicuramente rimanere soddisfatto.

Per gli amanti delle birre, infatti, abbiamo riservato una ricca selezione di miscele dei migliori produttori italiani e stranieri, dalle bionde alle scure, dalle ipa alle weiss, perfette per accompagnare i panini, gli hamburger, i vari piatti, gli aperitivi e persino i nostri dessert.

Vieni a gustarle tutte, una dopo l'altra!

La nostra pensione: cavalli e pony in box con paddock

M&M Stable - Scuola Equitazione Maneggio è dotata di spazi adibiti alla pensione dei cavalli, ospitati in box e paddock. Questi ultimi, sono delle aree all'aperto recintate e pensate appositamente per il ricovero degli animali, fondamentali per il loro benessere. I box con paddock sono concepiti per soddisfare le loro esigenze di muoversi liberamente e di respirare aria fresca. Nella nostra struttura, pony e cavalli trascorrono almeno tre o quattro ore al giorno all'aperto, e hanno la possibilità di socializzare con gli altri esemplari presenti all'interno del maneggio. Il numero ridotto evita eventuali problemi caratteriali dei cavalli, spesso derivanti dalla permanenza in spazi troppo ristretti.

Il Maneggio

CONTATTA IL MANEGGIO